Fortnite: i trucchi e i segreti di Cicciogamer89

Fornite trucchi e segreti

Come sapete amo i libri e amo i videogiochi e quando trovo un libro che parla di videogiochi, beh… sono molto contento. Iniziamo dicendo “Fortnite trucchi e segreti” è un libro utile per chi conosce già il gioco. Resta comunque una buona lettura per chi vuole saperne di più sia dell’autore, Cicciogamer 89, oppure del gioco.

La guida è divisa in varie parti alcuni riguardanti Salva Il Mondo cioè la modalità a pagamento di Fortnite.

Qui si legge Ranieri Frigerio

La guida è molto chiara è scorrevole agli occhi, inoltre è molto colorata. Scritta step-to-step per giocatori che hanno appena aperto il gioco oppure per chi vuole migliorare. In ogni capitolo ci sono dei paragrafi riguardanti, per esempio, le modalità di gioco. Il libor offre, inoltre, alcuni dati tecnici che altrimenti si troverebbero solo andando a leggere il codice di programmazione del gioco. I suoi consigli personali sono fantastici e si adeguano, come il libro, a ogni stile di giocatore.

Il libro include una guida sui posti in cui atterrare e le opinioni personali di Ciccio e una guida delle prime missioni di Salva Il Mondo. Ora chiariamoci, se si compra questo libro bisogna avere voglia di migliorare e di mettersi in gioco perché in questo libro non si offre la formula avere successo  ma l’esperienza di uno che l’ha trovato.

Personalmente consiglio questo libro perché è scritto molto bene e faccio i complimenti a Ciccio (se mai leggerà questa recensione).